Pagamento a rate con Pago Light

Torna a Blog

Pagamento a rate con Pago Light

Acquista ciò che ami, pagandolo un po’ alla volta. Semplice, veloce, 100% digitale

icon veloce

Veloce

I clienti dilazionano gratuitamente l’importo degli acquisti direttamente in cassa in pochi passaggi.

L’esito della richiesta è in tempo reale.

icon semplice

Semplice

Bastano pochi documenti: documento d’identità, tessera sanitaria, carta di debito di tipo bancomat o di credito (non sono ammesse carte prepagate)

Non è necessaria la busta paga.

icon digitale

Digitale

Gestisci l’intera pratica di dilazione senza più bisogno di archiviare la documentazione cartacea come il contratto e le copie dei documenti del cliente.

pagolight 4

Smart

Una soluzione ancora più semplice e digitale. Gestisci l’intera pratica direttamente dal tuo smartphone, pc o tablet con la Web App PagoLight:


Il nostro obiettivo

Permettere ai clienti di comprare serenamente con un’ esperienza d’acquisto veloce, sicura ed estremamente semplice offrendo, così, agli esercenti uno strumento efficace per aumentare le vendite e lo scontrino medio.


Come funziona Pagolight per gli acquisti in negozio?

Grazie a PagoLight acquisti in maniera semplice, senza costi aggiuntivi e, soprattutto, paghi un po’ alla volta. Così non devi più rimandare il tuo shopping!

Con PagoLight: fai tutto in cassa e l’esito della richiesta avviene in tempo reale.

Bastano pochi documenti: documento di identità, tessera sanitaria, una carta di pagamento tipo bancomat o di credito (non sono ammesse carte prepagate)

Le piccole quote mensili ti vengono addebitate sul conto corrente in caso di utilizzo di carta di debito oppure, in alternativa, sulla carta di credito.

Ti ricordiamo che non è necessario presentare la busta paga.


Come funziona?

Fare acquisti sugli e-commerce con PagoLight è semplice, veloce, 100% digitale e avrai l’esito della richiesta in tempo reale.

Ecco come funziona:

  • una volta aggiunti gli articoli al carrello, scegli PagoLight come metodo di pagamento

  • seleziona il numero di rate tra quelle proposte

  • inserisci i dati della tua carta di debito tipo bancomat o di credito (non sono ammesse carte prepagate), in alternativa, scegli l’addebito diretto su conto corrente

  • verifica la tua identità

  • sottoscrivi la tua richiesta di dilazione

Solo nell’e-commerce, la prima rata la paghi subito mentre le restanti verranno distribuite nei mesi successivi fino a un massimo di 24 rate.

Ti ricordiamo che non è necessario presentare la busta paga.


Quale carte accetta Pagolight?

Con PagoLight puoi pagare i tuoi acquisti, in negozio oppure online, tramite carte di pagamento tipo bancomat o carte di credito, mentre non sono ammesse carte prepagate.

Torna a Blog
Indietro
WhatsApp
Chiama
Email
Instagram
Facebook
Chat Live